Milan-Udinese, penultimo allenamento per i rossoneri

23 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN UDINESE - Questa mattina si è svolto il penultimo allenamento in preparazione della prima giornata di campionato che vedrà il Milan, sabato 25 agosto alle 18.00 alla Dacia Arena, affrontare l'Udinese.

Milan-Udinese, allenamento davanti alla dirigenza

Presenti a Milanello il Presidente Paolo Scaroni, l'Amministratore Delegato Ivan Gazidis, il Direttore dell'Area Tecnica Paolo Maldini e il Direttore Sportivo Frederic Massara. Hanno fatto visita alla squadra e a fine seduta si sono intrattenuti con Mister Giampaolo, lo staff e i giocatori per un saluto e un in bocca al lupo in vista dell'inizio della stagione.

Il report dell'allenamento

Dopo aver seguito una sessione di video-analisi, alle 11.00 i rossoneri si sono spostati sul campo rialzato alle spalle degli spogliatoi. Hanno cominciato il lavoro con la consueta attivazione muscolare tra gli ostacoli bassi e le sagome. Poi spazio a una serie di torelli prima della fase tattica. Infine il gruppo ha effettuato degli esercizi sulle palle inattive. Lucas Biglia ha riportato un problema muscolare che con ogni probabilità gli impedirà di scendere in campo.

L'agenda di sabato

Per sabato 24 agosto sono previste alle 10.30 la rifinitura, alle 12.45 la conferenza stampa di Mister Giampaolo e alle 15.00 la partenza per Udine da Milano Malpensa.

Tags:
Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi
LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down