SAMPDORIA MILAN PROBABILI FORMAZIONI - Dopo il pareggio in trasferta di Champions League contro il Salisburgo per 1-1, il Milan torna a pensare alla Serie A. In programma c'è la sfida di sabato, 10 settembre, alle 20:45 a Genova contro la Sampdoria.
Non è uno dei momenti migliori per la Sampdoria. Le prime cinque giornate di campionato, infatti, vedono la squadra di Marco Giampaolo a secco di vittorie e con all'attivo solo due pareggi e tre sconfitte. L'ultima, rimediata proprio nell'ultima gara di Serie A contro l'Hellas Verona, al Bentegodi.
Dopo la vittoria per 4-2 del derby contro l'Inter e il pareggio in Champions, Stefano Pioli dovrebbe puntare ad un turnover per far riposare alcuni dei titolari da inizio stagione. A riposo Kalulu in difesa, al suo posto dovrebbe giocare Kjaer. Spazio anche a Pobega che potrebbe giocare in sostituzione di uno tra Bennacer e Tonali. Turno di riposo anche per De Ketelaere: pronto a subentrare Brahim Diaz. Esordio da titolare per Origi, che concederebbe a Giroud di riprendere fiato.
Allenatore: Giampaolo
Allenatore: Pioli
Sono in tutto 64 gli scontri diretti tra il Milan e la Sampdoria con un bilancio a favore della società rossonera.
La gara tra Sampdoria Milan è visibile in diretta sulla piattaforma streaming di DAZN attraverso l'app ufficiale. Il match, con fischio d'inizio sabato 10 settembre alle 20:45, è visibile anche su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251).
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.