MILAN BOLOGNA PIOLI - Al pari di Sinisa Mihajlovic, anche Stefano Pioli ha parlato a DAZN nel dopo-partita di Milan - Bologna, gara terminata sul risultato di 2-0. Ecco le sue dichiarazioni.
"La squadra ha lavorato in ritmo, collaborando, e spendendo energie per tutta la partita. Abbiamo commesso errori tecnici, sicuramente. Possiamo fare meglio. Le aspettative ce le siamo alzati da soli, vogliamo fare di più. Io vedo la fame necessaria per scrivere altra pagine. I particolari fanno la differenza sul grande livello anche per essere più lucidi nelle scelte".
"Ho sensazioni positive. Deve conoscere i propri compagni, il modo di giocare, il campionato diverso, tatticismi diversi, ma ha un potenziale importante: possiede tutto, qualità, fisicità, sa andare dentro l'area. Ci vuole tempo. Conoscersi bene in campo significa trovare il momento giusto per passare la palla al compagno. Questo processo arriverà, ma ha grande talento per far divertire i tifosi".
"E' sempre stato così, lo vedo continuo e sereno. Sa di avere grande potenziale. Non ho mai avuto un Leao disattento o con la testa altrove. Poi anche i giocatori sono umani".
"Farà le visite mediche, poi vediamo".