ATALANTA MILAN RISULTATO TABELLINO - Al termine di una partita scoppiettante, Milan e Atalanta si sono divise la posta in palio. Il posticipo del 'Gewiss Stadium' si è concluso, difatti, 1-1 grazie alle reti di Malinovskyi e Bennacer.
Atalanta - Milan è storia. E' bastato un gol per tempo a inchiodare il risultato di 1-1. A passare in vantaggio sono gli orobici, grazie all'uomo schierato a sorpresa da Gian Piero Gasperini: Ruslan Malinovskyi. L'ucraino, col solito mancino al fulmicotone, ha battuto Maignan dal limite dell'area, complice anche una deviazione di Kalulu. Il pari rossonero, invece, è arrivato a metà ripresa, grazie a Ismael Bennacer, autore di un pregevole pezzo di bravura.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti (83' Okoli); Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle (90' Zortea); Pasalic (73' Lookman), Malinovskyi (73' Scalvini); Zapata (73' Muriel)
A disposizione: Rossi, Sportiello, Boga, Ruggieri, Soppy
Allenatore: Gasperini
MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria (85' Florenzi), Tomori, Kalulu, Hernandez, Tonali, Bennacer, Messias (68' Saelemaekers), Diaz (58' De Ketelaere), Leao (68' Origi), Rebic (58' Giroud)
A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Gabbia, Kjaer, Ballo-Touré, Pobega, Bakayoko, Saelemaekers, Adli, De Ketelaere, Giroud, Origi, Lazetic.
Allenatore: Pioli.
Marcatori: 29′ Malinovskyi; 67′ Bennacer;
Arbitro: Fabio Maresca
NOTE - Ammoniti: Toloi; Rebic; Hateboer; Tonali; Dijmsiti; Theo Hernandez; De Roon
Espulsi: //
Recupero: 3' nel primo tempo; 5' nel secondo tempo
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!