ATALANTA MILAN RISULTATO TABELLINO - Al termine di una partita scoppiettante, Milan e Atalanta si sono divise la posta in palio. Il posticipo del 'Gewiss Stadium' si è concluso, difatti, 1-1 grazie alle reti di Malinovskyi e Bennacer.
Atalanta - Milan è storia. E' bastato un gol per tempo a inchiodare il risultato di 1-1. A passare in vantaggio sono gli orobici, grazie all'uomo schierato a sorpresa da Gian Piero Gasperini: Ruslan Malinovskyi. L'ucraino, col solito mancino al fulmicotone, ha battuto Maignan dal limite dell'area, complice anche una deviazione di Kalulu. Il pari rossonero, invece, è arrivato a metà ripresa, grazie a Ismael Bennacer, autore di un pregevole pezzo di bravura.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti (83' Okoli); Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle (90' Zortea); Pasalic (73' Lookman), Malinovskyi (73' Scalvini); Zapata (73' Muriel)
A disposizione: Rossi, Sportiello, Boga, Ruggieri, Soppy
Allenatore: Gasperini
MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria (85' Florenzi), Tomori, Kalulu, Hernandez, Tonali, Bennacer, Messias (68' Saelemaekers), Diaz (58' De Ketelaere), Leao (68' Origi), Rebic (58' Giroud)
A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Gabbia, Kjaer, Ballo-Touré, Pobega, Bakayoko, Saelemaekers, Adli, De Ketelaere, Giroud, Origi, Lazetic.
Allenatore: Pioli.
Marcatori: 29′ Malinovskyi; 67′ Bennacer;
Arbitro: Fabio Maresca
NOTE - Ammoniti: Toloi; Rebic; Hateboer; Tonali; Dijmsiti; Theo Hernandez; De Roon
Espulsi: //
Recupero: 3' nel primo tempo; 5' nel secondo tempo
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.