Suarez: "Ibrahimovic può essere determinante nel bene e nel male"

15 Agosto 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-zlatan-ibrahimovic-milan-luis-suarez-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

SUAREZ IBRAHIMOVIC DETERMINANTE MILAN - 'Luisito' Suarez, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato del Milan, di Ibrahimovic e della lotta scudetto.

Suarez sulla lotta scudetto

"Lo scudetto sarà un derby lungo un anno. Inter e Milan partono alla pari, ma sono molto diverse. Inzaghi ha la coppia Lukaku-Lautaro e tante motivazioni, Pioli una grande organizzazione di gioco. La Juventus è un gradino sotto, come Roma, Napoli, Lazio… Per tutte bisogna attendere gli sviluppi del mercato, però. Magari arrivano altri big come Di Maria”.

Sul Milan e gli attaccanti Giroud e Rebic

“Nel Milan al traguardo dei trenta gol e passa si può arrivare col contributo dei più attaccanti se Giroud e Rebic magari non superano i venti si percepisce con ‘organizzazione di Pioli e la sua attenta e sapiente rotazione dei giocatori agili e veloci come Leao, Theo, Saelemaekers e Messias. Più l'imprevedibilità di Brahim Diaz".

Suarez, Ibrahimovic determinante sul Milan

"Ibrahimovic? Lui può essere determinante nel bene e nel male. Voglio dire che se sta sempre al posto con il fisico è la forza della natura che conosciamo e quindi l’attacco rossonero può andare addirittura oltre il bottino dell’attacco nerazzurro. Però l’età è quella che è. fa la punta non il portiere. Chiaro che per lo spettacolo generale c’è da augurarsi che Ibra possa giocarne tante.”

Suarez su De Ketelaere del Milan

"De Ketelaere? Arriva con la forma di elemento tecnico e ricco di fantasia. Vedremo se riuscirà a esprimersi in frette e come Pioli intende utilizzarlo. Per un allenatore che ha appena vinto lo scudetto mettere in panca uomini che l’anno prima sono stati fondamentali è sempre difficile".

Tags:
Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down