Calciomercato Milan, De Ketelaere disposto ad abbassarsi l'ingaggio

29 Luglio 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-news-calciomercato-club-brugge-Charles-De-Ketelaere-trattativa-acquisto
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN DE KETELAERE - Dopo settimane di trattative l’operazione tra Milan e Bruges per De Ketelaere sembrava vicina la fumata bianca con il Milan vicino a offrire 31 milioni più 4 di bonus arrivando così ai 35 richiesti. Le lunghe trattative, però secondo TuttoSport, avrebbero ‘stufato’ anche lo stesso Charles De Ketelaere. Il belga infatti avrebbe scelto di ridursi l'ingaggio fino a 2.2 milioni di euro a stagione per le cinque previste. In questo modo farebbe risparmiare ai rossoneri che potrebbero usare questo investimento per alzare la propria offerta al Bruges.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down