CALCIOMERCATO MILAN BAILLY - Continua, in casa Milan, la caccia al difensore centrale. Le prime scelte sarebbero Japhet Tanganga del Tottenham ed Evan N'Dicka dell'Eintracht Francoforte. Il Corriere della Sera fa però sapere che il Milan starebbe puntando a un altro profilo, già vagliato nel corso dell’inverno.
Nel mirino meneghino sarebbe finito nuovamente Eric Bailly. Il difensore del Manchester United, compagno di Nazionale di Kessiè, era già stato valutato durante la sessione invernale di calciomercato, mentre stava disputando la Coppa d’Africa, per prendere il posto dell’infortunato Simon Kjaer. Il tutto si è poi concluso con un nulla di fatto, vista la scelta del Milan di virare su Pierre Kalulu. Per i rossoneri potrebbe però essere un’operazione non facile visto in forte interessamento che ci sarebbe da parte della Roma con Mourinho che già conosce il giocatore avendolo allenato quando sedeva sulla panchina dei 'Red Devils'.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.