Giroud: "È sempre una buona cosa vincere la prima partita, stiamo lavorando duramente"

17 Luglio 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-news-giroud-olivier-intervista-colonia-amichevole-doppietta-gol
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIROUD INTERVISTA COLONIA MILAN DOPPIETTA - Queste le parole di Olivier Giroud, intervistato dal canale ufficiale del club, al termine dell'amichevole tra Colonia e Milan, vinta dai rossoneri per 1-2 grazie alla doppietta del francese.

L'intervista di Giroud dopo Colonia Milan 1-2

"Penso che è sempre bene iniziare con i gol, abbiamo fatto molto bene nel primo tempo. Sono molto felice, è sempre una buona cosa vincere la prima partita anche se è un’amichevole. Lo scudetto? Penso che sia molto bello su questa maglia rossonera. Voglio mandare un piccolo messaggio ai tifosi, siamo molto orgogliosi di essere campioni d’Italia”.

Sulla preparazione a Milanello

"Facciamo un buon lavoro, lavoriamo molto duro. Gli allenamenti sono pesanti, fa anche molto caldo: è difficile, ma abbiamo dimostrato un buon spirito di squadra e determinazione. Abbiamo fatto tutti insieme il lavoro che il mister voleva da noi. Siamo quasi pronti, non ancora del tutto, ma mi sento bene e penso lo stesso i ragazzi".

Su Yacine Adli

"Mi chiama sempre, come un ragazzino (ride, ndr). Penso che sia importante fare tutte le cose giuste per dargli una bella accoglienza. Lui è un bravo ragazzo, sa che deve imparare. Sono impressionato dalle sue qualità, può fare assist e corre anche tanto. È un bel plus per la squadra, ha bisogno di calmarsi un po’ qualche volta, ma è un bravo ragazzo e sono felice che sia qua, nel grande Milan".

Articolo della categoria:

Le partite amichevoli del Milan: tutte le informazioni principali

Le principali amichevoli Milan seguite in diretta live da Rossonerisiamonoi.it. La nostra redazione segue in tempo reale ogni partita del Milan amichevole con tutte le interviste pre e post gara, le formazioni, la cronaca del match.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down