CALCIOMERCATO MILAN SPEZIA – Mattia Caldara, ma non solo. Lo Spezia, che si è visto cancellare il ‘ban’ al mercato nello scorso mese di giugno, sta pensando a costruire le basi per una nuova salvezza. E lo sta facendo guardando in casa Milan: oltre al difensore nell’ultima stagione in prestito al Venezia, piacerebbe infatti un altro giocatore rossonero. Di chi si tratta? Di Daniel Maldini.
Sarebbero quindi due i rossoneri finiti nel taccuino del ds aquilotto Riccardo Pecini. Secondo quanto raccontato da Calciomercato.com si tratterebbe di Daniel Maldini, che l'anno scorso al Picco ha segnato il suo primo gol con la maglia del Milan davanti proprio al papà nella partita terminata poi 2-1 per la compagine rossonera, e di Mattia Caldara. Guardando in particolare al primo: Iltrequartista lo scorso anno era rimasto alla corte di Stefano Pioli in quando Brahim Diaz non era al top della forma causa infortuni e il tecnico voleva avere un'alternativa in più. Sul giocatore, per il quale i bianchi ragionerebbero sulla formula del prestito ci sarebbero altri club come Verona e Cremonese.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.