CRISTIANO ZANETTI ZANIOLO MILAN INTERVISTA - Il Milan si prepara ad accogliere il primo colpo di mercato. All'inizio della prossima settimana sbarcherà Divock Origi per sostenere le visite mediche e porre la firma su un contratto triennale. Ma la dirigenza rossonera si concentra anche su altre operazioni in entrata. Non è un mistero che il profilo di Nicolò Zaniolo piaccia molto dalle parti di Milanello. Un tassello che rinforzerebbe la batteria degli esterni dietro la prima punta. A tal proposito, queste le parole dell'ex centrocampista, Cristiano Zanetti, a TMW.
"Zaniolo è un giocatore importante e lo ha dimostrato. Peccato per gli infortuni che lo hanno condizionato. Senza quelli il suo percorso poteva essere diverso ma è tornato bene. Da come gioca ora non è così determinante come prima ma è sulla buona strada. Fossi in lui comunque rimarrei alla Roma. Al Milan? No, c'è già Leao e in attacco i rossoneri non hanno problemi".
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.