MINOTTI RASPADORI MILAN INTERVISTE - La filosofia societaria del Milan è ben nota. Il progetto rossonero si affida alla freschezza e alla valorizzazione dei giovani talenti in rampa di lancio. Un progetto sportivo che in tre anni ha portato quest'anno allo scudetto. E allora sì, si continua su questa strada. Non è un caso che gli obiettivi di mercato del club di via Aldo Rossi siano giovani, forti e con grande voglia di emergere (Noa Lang, De Ketelaere, Botman...). E si guarda con attenzione anche ai gioielli del Sassuolo, Gianluca Scamacca e Giacomo Raspadori. Proprio su quest'ultimo ha espresso la sua opinione l'ex calciatore Lorenzo Minotti, durante il suo intervento a Calciomercato-L'Originale.
"Raspadori sarebbe l'elemento giusto per quella che è la filosofia del Milan. Un giocatore molto duttile, può fare il trequartista, la prima punta o giocare largo. Può anche stare in panchina qualche volta e non sarebbe un problema. Il Milan sta puntando su giocatori giovani che devono esprimere tutto il loro potenziale".
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.