Milan, dopo l'azzurro Pobega vuole il rossonero

6 Giugno 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-pobega-tommaso-calciomercato-spezia
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ITALIA POBEGA - Tra i giocatori che il prossimo anno potrebbero vestire il rossonero c'è Tommaso Pobega. Dopo l'esordio in Nazionale e una stagione da protagonista con la maglia del Torino, l'ex giocatore di Spezia e Pordenone è pronto per tornare alla casa madre e rimanerci.

Milan, Pobega rimane?

A fotografare la situazione è stata l'edizione di Tuttosport in edicola questa mattina. Dopo l'esperienza al Pordenone in B e quelle da protagonista in A con le maglie di Spezia e Torino, Pobega è pronto per il Milan. Visto l'addio di Kessiè, 'Harry Potter' - come viene soprannominato - tornerà davvero comodo a Pioli, che al momento non ha in rosa un centrocampista con le sue caratteristiche. Partner ideale di Tonali o Bennacer, le sue abilità saranno sfruttate al meglio nella squadra campione d'Italia.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down