Capello: "Spendere per spendere è l'errore più grave che si possa commettere"

2 Giugno 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-fabio-capello-inter-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAPELLO MILAN INTERVISTA - Con l’arrivo di RedBird il Milan sembra essere pronto a buttarsi nel mercato estivo. Fabio Capello ha però messo in guardia i rossoneri da possibili acquisti dettati dalla convinzione che più si spende più si trae profitto. Queste le parole dell’ex Milan a Tuttosport.

Le parole di Capello nell’intervista sul mercato del Milan e RedBird   

"Bisogna vedere quali sono le ambizioni. I rossoneri sono una buona squadra, ma se si vuole essere competitivi anche in Europa manca qualcosa: giocatori con esperienza, con valore da Champions. Servono innesti per migliorare la rosa. Meglio spendi, più vinci. Spendere per spendere è l'errore più grave che si possa commettere. Sapere dove mettere le mani, dove migliorare la squadra, le caratteristiche fisiche, morali e tecniche dei tuoi giocatori. Tutto questo è determinante.

"Un grazie a Maldini e Massara, bravissimi a indovinare gli acquisti dei giocatori. Paolo ha un talento fuori dall'ordinario ed è un ragazzo molto intelligente. Ha iniziato un lavoro diverso ma ha già dimostrato di essere un fuoriclasse. Ha capito con chi lavorare e come entrare in questo mondo nuovo. Inoltre il cognome Maldini unito al suo carisma, ha un certo effetto su tutti: vedi la trattativa con Theo".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down