Calciomercato Milan: occhi in casa Bruges

30 Maggio 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-charles-de-ketelaere-calciomercato -milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN BRUGES - Dopo Divock Origi, colpo praticamente certo, il Milan continua a sondare diverse strade di mercato. Due di queste portano ad altrettanti gioiellini di casa Bruges: Noa Lang e Charles De Ketelaere.

Calciomercato Milan, le ultime

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, le trattative per i due giocatori dipenderanno dalla nuova proprietà. Il padre di Lang, ausiliato dai suoi rappresentati, ha visitato via Aldo Rossi negli scorsi giorni. Un primo summit per provare a porre le basi per un'intesa. Il Bruges per il suo cartellino chiede 22 milioni di euro, una cifra non impossibile. Più alta, al contrario, è la quotazione di De Ketelaere: quasi 40 milioni di euro. Quotazione che, al momento, potrebbe rallentarne l'interesse.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down