Tonali esulta: "Il giorno più bello della mia vita"

22 Maggio 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-tonali-sandro-giocatore-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

TONALI INTERVISTA MILAN SCUDETTO - Al termine della partita Sassuolo-Milan, valsa ai rossoneri lo Scudetto 2021/22, Sandro Tonali è stato intervistato da Sky Sport. Queste le parole al miele del centrocampista per la sua squadra.

Scudetto Milan, parla Tonali

"E' stata un'estate scombussolata: ho avuto un riposo e poi è partita la festa. Non sapevo il mio futuro, poi il Milan mi voleva riscattare, poi non si trovava l'accordo, poi Paolo e Ricky hanno fatto di tutto per tenermi. Da lì tutti e tre abbiamo fatto un sospiro di sollievo e in quei giorni c'è stato un po' di riposo. Per me il Milan è una cosa grande, vedere questa gente dopo questi anni senza vincere far festa, è stato bello. E' la cosa più bella che c'è, è la squadra più bella che potessi tifare e dove potessi giocare. Non ho mai vinto niente, ho 22 anni, è il giorno più bello della mia vita. E' il giorno più importante per me".

Il futuro di Ibrahimovic

"Secondo me non lo sa neanche lui. Io spero continui, è il migliore che c'è. Prima della gara ci ha dato una grande mano, già in tutta la settimana che è stata intensa, nervosa, ansiosa. Ci giocavamo due anni e mezzo di percorso, lui con la sua esperienza ha tenuto tutto a posto, compreso staff e mister. E' la persona con più esperienza qui, ci vuole bene e ha fatto bene qui al Milan. Spero resti con noi non solo un anno".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down