MILAN ELLIOT REDBIRD CAPITAL - Non solo Investcorp. Il fondo del Bahrein ha perso l’esclusiva con l’arrivo di maggio e quindi nuovi possibili acquirenti si sono potuti inserire nelle trattative. Non avrebbe quindi tardato ad arrivare un fondo americano. A riportare la notizia è Il Corriere dello Sport che afferma che il fondo Elliott starebbe valutando un'offerta superiore al miliardo di euro. A proporla sarebbe stata la società americana RedBird Capital Partners. Si tratta dello stesso fondo che lo scorso anno si è aggiudicato il dieci per cento di Fenway Sports, la società proprietaria di Liverpool e Boston Red Sox (squadra di Major League di baseball). L’operazione è costata 750 milioni. Ancora la notizia relativa all’interesse della società americana per il Milan non è stata confermata, ma si attendono sviluppi nei prossimi giorni, specialmente per quanto riguarda le mosse da parte di Investcorp.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.