Calciomercato, Sanches e Milan: si accorciano le distanze

4 Maggio 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-renato-sanches-calciomercato-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN SANCHES  – Considerato un fuoriclasse, nelle ultime settimane il nome di Renato Sanches è stato accostato più volte al Milan. Questa mattina il Corriere dello Sport ha riportato ulteriori aggiornamenti. Secondo il quotidiano le maggiori preoccupazioni nella conclusione dell’affare non verrebbero dal Lille, ma dallo stesso entourage del giocatore. L’agente del calciatore, Jorge Mendes sarebbe però attualmente in contatto con i rossoneri per trattare il rinnovo di Leao. L’occasione potrebbe essere quella giusta per parlare di entrambi i giocatori. Per Sanches la cifra di partenza si aggirerebbe intorno ai 20 milioni. Si tratta di una cifra alta, che Investcorp potrebbe permettere di spendere, ma che si cerca di limare.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down