MILAN SAN SIRO INTER ALARDHI - La questione stadio in casa Milan è ancora tutta da risolvere. Si è parlato in questi mesi di un progetto condiviso con i cugini dell'Inter, ma l'arrivo di Investcorp, fondo di Alardhi, potrebbe fare cambiare idea sotto molti punti di vista. Anche sull'impianto del futuro.
Da quanto racconta La Gazzetta dello Sport, il fondo che sarebbe vicino a chiudere l'acquisizione del Milan, quello di proprietà di Alardhi, potrebbe cambiare le carte in tavola anche sul futuro del nuovo stadio. Se secondo alcuni la società rossonera continuerà a lavorare in sinergia con l'Inter nel nuovo progetto dello stadio la "Cattedrale", secondo altri qualcosa il corso degli eventi potrebbe mutare. Nei progetti della nuova società potrebbe esserci infatti l'idea che l'impianto vesta solo due colori: il rosso e il nero. E poi c'è la questione spettatori. Il progetto presentato al Comune di Milano prevede una capienza di 60.000 posti, ben 15.000 in meno rispetto a San Siro. Una cifra che, sempre secondo quanto riporta la Rosea, i nuovi vertici rossoneri non vorrebbero perdere.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.