MILAN FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI - La sconfitta dell'Inter in casa del Bologna ha permesso al Milan di restare in vetta alla classifica di Serie A. I rossoneri, nel 35° turno di campionato, ospitano allo Stadio Meazza la Fiorentina, reduce dalla pesantissima sconfitta interna contro l'Udinese nel recupero della 20ª giornata. Stefano Pioli deve fare a meno degli indisponibili Kjaer, Florenzi e Bennacer. In attacco Giroud dovrebbe partire titolare al posto di Ibrahimovic, così come Messias sembrerebbe in vantaggio su Saelemaekers. Italiano, invece, non può contare su Castrovilli e Torreira e dovrebbe preferire Igor e Cabral rispettivamente a Quarta e Piatek.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud.
A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Gabbia, Romagnoli, Ballo-Touré, Bakayoko, Krunic, Castillejo, Saelemaekers, Ibrahimovic, Rebic, Lazovic.
Allenatore: Pioli
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Ikoné.
A disposizione: Dragowski, Rosati, Odriozola, Milenkovic, Nastasic, Terzic, Torreira, Bonaventura, Sottil, Callejon, Piatek, Saponara, Kokorin.
Allenatore: Italiano
ARBITRO: da designare
La gara tra Milan e Fiorentina, in programma domenica, 1 maggio, alle ore 15 allo Stadio Meazza di San Siro è visibile su DAZN.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!