MILAN FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI - La sconfitta dell'Inter in casa del Bologna ha permesso al Milan di restare in vetta alla classifica di Serie A. I rossoneri, nel 35° turno di campionato, ospitano allo Stadio Meazza la Fiorentina, reduce dalla pesantissima sconfitta interna contro l'Udinese nel recupero della 20ª giornata. Stefano Pioli deve fare a meno degli indisponibili Kjaer, Florenzi e Bennacer. In attacco Giroud dovrebbe partire titolare al posto di Ibrahimovic, così come Messias sembrerebbe in vantaggio su Saelemaekers. Italiano, invece, non può contare su Castrovilli e Torreira e dovrebbe preferire Igor e Cabral rispettivamente a Quarta e Piatek.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud.
A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Gabbia, Romagnoli, Ballo-Touré, Bakayoko, Krunic, Castillejo, Saelemaekers, Ibrahimovic, Rebic, Lazovic.
Allenatore: Pioli
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Ikoné.
A disposizione: Dragowski, Rosati, Odriozola, Milenkovic, Nastasic, Terzic, Torreira, Bonaventura, Sottil, Callejon, Piatek, Saponara, Kokorin.
Allenatore: Italiano
ARBITRO: da designare
La gara tra Milan e Fiorentina, in programma domenica, 1 maggio, alle ore 15 allo Stadio Meazza di San Siro è visibile su DAZN.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.