MILAN IBRAHIMOVIC - Il Milan ha bisogno del miglior Zlatan Ibrahimovic per il rush finale di campionato. L'ingresso in campo dell'attaccante svedese contro la Lazio è stato decisivo per le sorti del match, con l'assist fornito a Sandro Tonali per la vittoria rossonera.
L'apporto dalla panchina di Zlatan Ibrahimovic per il Milan si è sempre rivelato importante. L'attaccante svedese è risultato decisivo con l'ultimo assist di testa fornito a Sandro Tonali per la vittoria rossonera nel match contro la Lazio all'Olimpico. Ibrahimovic sta pian pian ritrovando la miglior condizione atletica dopo i diversi problemi fisici che gli hanno impedito di essere disponibile per parecchie partite in questo 2022. L'ultima rete dello svedese è datata 9 gennaio nella vittoriosa trasferta a Venezia. Come riportato da Transfermarkt, sono appena 256 i minuti giocati dal 40enne attaccante da gennaio a oggi. In casa Milan sperano di ritrovare un Ibrahimovic in piena forma per le restanti quattro gare di campionato.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.