CALCIOMERCATO MILAN ORIGI HENDERSON - Sembra chiaro che il primo colpo di calciomercato in casa rossonera potrebbe essere Divock Origi. Vista la sua stagione al Liverpool le promesse sono più che buone, nonostante i numerosi infortuni che molto spesso lo hanno costretto allo stop. Particolare che ha evidenziato anche il suo capitano, Jordan Henderson, mettendo comunque in evidenza le qualità del compagno di squadra.
"È stato fantastico contro l'Everton, per il modo in cui è entrato e per il gol. Lui adora i derby, è un ragazzo eccezionale. Sicuramente non sarà contento di giocare poco ma tira sempre fuori il massimo quando scende in campo. Gli infortuni non lo hanno aiutato ma è una persona incredibile da frequentare, anche nello spogliatoio".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.