MILAN RIGORI DATI SERIE A - Il Milan non riceve un calcio di rigore da 15 partite. E l'ultimo fu anche sbagliato da Theo Hernandez in Milan-Spezia 1-2. Questo è un dato importante per una squadra che comunque attacca e segna molto.
Sono stati pochi i rigori concessi al Milan quest'anno, in totale 8 in Serie A, con sole 5 trasformazione che rappresentano il 63%. L'ultimo rigore dato ai rossoneri risale al 17 gennaio 2022 contro lo Spezia, con l'errore di Theo Hernandez. In totale, dunque, sono 15 le partite in cui il Milan non va a tirare dal dischetto, di cui 12 di Serie A e 3 di Coppa Italia. A riportare l'interessante statistica è il portale web Calciomercato.com.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.