Calciomercato Milan, una nuova pista porta dritta in Inghilterra

19 Aprile 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-raheem-sterling-calciomercato-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN STERLING - Mentre si attende di vedere il risultato del quarto derby stagionale tra Inter e Milan si continua a buttare un occhio sui possibili colpi che interesseranno il mercato estivo. Per i rossoneri sembra che si stia aprendo una nuova pista che porta dritta in Inghilterra. Si tratta di Raheem Sterling.

Calciomercato Milan, la strada verso Sterling

La Gazzetta dello Sport riporta quelle che sarebbero le possibilità che porterebbero il Milan verso l’ex Liverpool. Il giocatore ha un contratto in scadenza 2023, ma i rapporti con Guardiola sembrano essersi fatti tesi, di conseguenza la possibilità addio anticipato non è così remota. A mettere il Milan in pole position per Sterling potrebbe essere l’acquisizione del club da parte di Intercoop. Come scrive la rosea, se l'acquisizione andasse a buon fine il budget per il mercato del nuovo fondo si aggirerebbe intorno ai 300 milioni, facendo rientrare a pieno titolo l’esterno inglese nel progetto.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down