Pioli: "Calendario? Se giochiamo al massimo possiamo battere tutti"

16 Aprile 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-news-pioli-stefano-intervista-genoa-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIOLI MILAN GENOA INTERVISTA - Queste le parole dell'allenatore del Milan, Stefano Pioli, intervistato da DAZN al termine del match vinto dai rossoneri contro il Genoa per 2-0.

Serie A, l'intervista a Stefano Pioli dopo Milan Genoa 2-0

“Sapevo il risultato dell’Inter, ma con i ragazzi non ne abbiamo parlato perché eravamo concentrati solo sulla necessità di tornare alla vittoria. Oggi abbiamo fatto la partita che dovevamo, con il giusto approccio e rischiando molto poco. Il calendario? Affrontare la Lazio sarà difficile, ma se giocheremo al meglio possiamo giocarcela con tutti".

I cambiamenti rispetto allo scorso anno

"Ai ragazzi chiedo tanto in fase di non possesso, ma il calcio è questo: stiamo facendo benissimo in questo fondamentale e dobbiamo continuare. Lo scorso anno c’era ancora più pressione, l’obiettivo era entrare tra le prime quattro e non l’avevamo ancora centrato. Ora grazie alle nostre prestazioni abbiamo alzato l’asticella, stiamo lottando per un traguardo che all’inizio del nostro percorso non era immaginabile. Mancano poche partite, il traguardo è lì e dobbiamo fare un ultimo sforzo".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down