MILAN INTER COPPA ITALIA COLLOVATI - Inter e Milan in questa stagione si sono sfidati e dovranno sfidarsi in molte occasioni. In Serie A le due meneghine si sono già sfidate, anche nel match di ritorno, ma insieme al Napoli stanno lottando per aggiudicarsi il campionato. In campo le due torneranno a fronteggiarsi in Coppa Italia martedì 19 aprile alle ore 21. In palio un posto in finale. A La Repubblica, l’ex rossonero e nerazzurro Fulvio Collovati ha parlato del match.
"I nerazzurri, per qualità della rosa e sostituti, sono più forti, mentre ai rossoneri manca un'alternativa di livello a Giroud. Se guardo il calendario dico che lo scudetto lo vincerà l'Inter, ma il Milan sa esaltarsi nelle difficoltà e tutto è possibile. In base alla voglia di riscatto direi Napoli".
LEGGI ANCHE ---> Asensio fissa la cifra del suo stipendio, sempre più lontanto dal Milan
"Vedo favorito il Milan e sarebbe il primo trofeo di Pioli. Anche se in finale potrebbe trovare una Juventus ben motivata. Giocatori chiave? Brozovic e Leao. Il primo è uno dei pochi veri playmaker del campionato, l'altro invece ha i colpi del fuoriclasse".