CALCIOMERCATO MILAN SCAMACCA - Lo ha ammesso Carnevali: Scamacca può partire ma solo verso una big. E le big per il neroverde ci sono. Inter e Milan infatti sembrano pronte a sfidarsi in un nuovo derby, ma di calciomercato questa volta. Conoscendo il valore di Gianluca ha, il Sassuolo non ha voluto rischiare di perderlo a parametro zero. Scamacca ha quindi rinnovato il suo contratto con gli emiliani siglando un accordo fino al 2026.
LEGGI ANCHE → Asensio fissa la cifra del suo stipendio, sempre più lontanto dal Milan
Il rinnovo non garantisce un’altra stagione per Scamacca in neroverdo. Significa solamente che per portarlo via da lì i club interessati dovranno sborsare più soldi. E Carnevali ha già messo in chiaro questo aspetto alzando il prezzo del cartellino del neroverde a 45 milioni di euro più bonus. Marotta sembra essere in vantaggio sui rivali rossoneri, che dopo aver puntato Origi hanno allentato un po’ la presa. Ma sono ancora in corsa e puntano ad offrire una contropartita. In caso di incontro ci sono tre nomi che potrebbero essere proposti al Sassuolo: Lorenzo Colombo, Daniel Maldini e Marco Brescianini. Per l’Inter in prima linea sembra esserci il nome di Sensi, ma nelle ultime ore è comparso un altro nome di un giocatore il cui cartellino è in possesso dei nerazzurri: Andrea Pinamonti.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.