TORINO MILAN PROBABILI FORMAZIONI – Lo 0-0 con il Bologna ha lasciato l’amaro in bocca a un Milan che vola a Torino per continuare la marcia verso il titolo. Con Inter e Napoli che si sono riportate sotto, la squadra di Stefano Pioli deve cercare di vincere su un campo difficile per mantenere inalterate le distanze e continuare a cullare il sogno Scudetto. Di seguito le probabili formazioni di Torino – Milan.
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Mandragora, Pobega, Vojvoda; Lukic, Brekalo; Belotti
A disposizione: Milinkovic, Gemello, Rodriguez, Ansaldi, Linetty, Warming, Aina, Ricci, Seck, Pjaca, Zaza, Pellegri
Allenatore: Juric
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessiè, Leao; Giroud
A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Gabbia, Ballo-Tourè, Bakayoko, Krunic, Messias, Castillejo, Diaz, Maldini, Rebic, Ibrahimovic
Allenatore: Pioli
La sfida tra Torino e Milan, in scena domenica 10 aprile alle ore 20.45, è trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Per godere le giocate di Ibrahimovic e compagni è necessario avere un abbonamento e scaricare l’app dedicata.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.