CALCIOMERCATO MILAN – In attesa di scoprire se il Milan di Stefano Pioli si laureerà o meno Campione d’Italia, la società rossonera ha già iniziato a preparare il futuro. In particolar modo per quanto riguarda il mercato, dove Maldini & co. sarebbero pronti a spendere 100 milioni di euro.
Calciomercato Milan: tutti gli obiettivi dell’estate
A tal riguardo, La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina ha fatto il punto della situazione. Mettendo ordine tra voci e indiscrezioni, i profili individuati sarebbero i seguenti. Per difesa e centrocampo si guarda ancora in casa Lille, dopo l’ottimo affare Maignan. I nomi sarebbero infatti quelli di Sven Botman, difensore che costa all’in circa 25-30 milioni di euro, e Renato Sanches, forte centrocampista portoghese con una valutazione vicina ai 40 milioni di euro. Per l’attacco, infine, due sono le piste, ma una non esclude l’altra. La prima è quella che porta a Gianluca Scamacca, la seconda a Divock Origi, attaccante del Liverpool.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.