TORINO MILAN PROBABILI FORMAZIONI - Archiviato lo 0-0 col Bologna, il Milan torna in campo domenica, 10 aprile, alle 20.45 per il posticipo della trentaduesima giornata di serie A in casa del Torino. La trasferta in Piemonte è fondamentale per la squadra di Stefano Pioli in ottica scudetto, ora che il Napoli è tornato a -1 dai rossoneri e anche l'Inter è a -4 in attesa del match rinviato proprio contro il Bologna. All'andata i rossoneri vinsero di misura, con una rete di Giroud al quattordicesimo minuto di gioco. Pioli dovrebbe affidarsi ancora al francese, con Ibrahimovic che partirà dalla panchina.
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Brekalo, Pjaca; Belotti.
Allenatore: Juric
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud.
Allenatore: Pioli
Puoi vedere Torino-Milan in streaming live e on demand su DAZN.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.