Pioli, viaggio a Dubai con Tomori e Brahim Diaz

21 Marzo 2022
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-pioli-stefano-tecnico-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN - Ieri sera una delegazione di AC Milan formata dal tecnico Stefano Pioli e dai giocatori Fikayo Tomori e Brahim Díaz è arrivata a Dubai. Nei prossimi giorni incontrerà la fanbase locale durante una serie di iniziative dedicate ai tifosi rossoneri a Expo 2020 Dubai, evento che si concluderà il 31 marzo. La delegazione rossonera parteciperà, inoltre, a una serie di attivazioni e incontri dedicati ai partner locali.

Pioli, Dubai

Nei due giorni di permanenza a Dubai, Pioli e i suoi ragazzi faranno visita a Expo 2020 Dubai. Si terrà una speciale sessione di allenamento per 15 bambini organizzata dall'AC Milan Academy. Presente a Expo 2020 Dubai e capace finora di coinvolgere oltre 600 bambini di età compresa tra i 6 e i 14 anni nell'Hub Sports, Fitness e Wellbeing della manifestazione. Ognuno dei partecipanti non solo porterà con sé ricordi indelebili di quanto vissuto con il tecnico e i giocatori. Riceverà anche un kit ufficiale AC Milan.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down