Via Kessié? Ecco come il Milan potrebbe sostituire l'ivoriano

16 Marzo 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-pobega-tommaso-calciomercato-spezia
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN KESSIE' - Negli ultimi giorni il tema del futuro di Franck Kessiè è tornato a riempire le pagine dei giornali. Un futuro che, secondo quanto trapelato ultimamente, vedrebbe il centrocampista ivoriano lontano dal Milan. La sua partenza costringerebbe la società rossonera a cercare un sostituto, o magari due.

Calciomercato Milan: i possibili sostituti di Kessiè

Secondo quanto riportato da Tuttosport, le idee sostitutive in casa Milan sarebbero due. La prima vedrebbe l'interesse per un giocatore del Lille: Renato Sanches. La possibile asta che si scatenerà intorno al giocatore portoghese però non piace a Milanello, tanto che la società meneghina potrebbe cambiare strategia e puntare su due giocatori già nell'alveo rossonero. Il primo è Tommaso Pobega, ora in prestito al Torino. Il secondo Yacine Adli, acquistato dal Bordeaux e lì lasciato una stagione a maturare. Potrebbero essere quindi l'italiano e il francese a prendere il posto vuoto lasciato da Kessiè. Al tempo, e al mercato, l'ardua sentenza.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down