PIOLI IBRAHIMOVIC MILAN - Il Milan si prepara a partire per Napoli e spera di recuperare Zlatan Ibrahimovic. Nel giorno prima della gara contro la squadra di Luciano Spalletti, lo svedese prova ad esserci per la sfida decisiva per lo scudetto. L'ultima gara giocata da Ibra risale al 23 gennaio, nel pareggio interno contro la Juventus.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, oggi sarà la giornata decisiva per capire se lo svedese potrà partire per Napoli oppure no. Negli ultimi giorni il giocatore ha svolto allenamenti personalizzati, ciò lascia presupporre dei miglioramenti delle sue condizioni fisiche. La speranza di Stefano Pioli resta quella di recuperare il Ibra, ritenuto un tassello essenziale soprattutto a livello motivazionale.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.