Calciomercato Milan: nome nuovo per l'attacco

23 Febbraio 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamnoi-milan-maldini-paolo-dirigente-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN - Il mercato estivo è ancora lontano, ma in un calcio che corre sempre più fondamentale è la programmazione. Per questo già ora, con la squadra impegnata a pieno nella corsa Scudetto, la società del Milan pensa già alla squadra del futuro.

Calciomercato Milan: occhi su Bergwijn

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il nome nuovo per l'attacco del Milan che verrà è quello di Steven Bergwijn. La società rossonera seguì il giovane olandese già ai tempi del PSV. Ora che si trova al Tottenham, Conte non lo considera incedibile. Lo scoglio rimarrebbe, in caso, la richiesta economica degli 'Spurs'.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down