Caso Leao: il TAS condanna il Lille

22 Febbraio 2022
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-leao-rafael-interviste-milan-cagliari
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILA LEAO SENTENZA - In campo nessuno se n'è mai accorto, essendo Rafael Leao uno dei giocatori più leggiadri, veloci e belli da vedere dell'intera Serie A. Eppure il giocatore del Milan giocava con un bel peso sullo stomaco. Un peso che però, da ieri, si è dissipato, lasciando l'asso portoghese ancora più sereno.

Caso Leao: la sentenza del TAS

Come riportato da Il Corriere dello Sport infatti, ieri è arrivata la sentenza del TAS sul caso che riguardava da vicino Leao. Secondo quanto stabilito, il giocatore non sarò più costretto a far fronte al pagamento di una cifra di 20 milioni di euro allo Sporting Lisbona. A versarla dovrà essere il Lille.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down