Mazraoui, Botman e Sanches: le mosse per il Milan che verrà

21 Febbraio 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-botman-lille
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN - L'estate è ancora lontana, ma la programmazione è fondamentale nel calcio d'oggi. Perciò il Milan, alle prese con un avvincente corsa Scudetto, guarda già ai mesi caldi, quando il mercato ritroverà ampio spazio sulle pagine dei giornali, e non solo.

Calciomercato Milan: tutte le mosse

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, le mosse estive del Milan potrebbero prendere tre vie. La prima porterebbe a Mazraoui, terzino in scadenza con l'Ajax che è stato proposto al club rossonero. A Casa Milan si riflette. Così come si riflette anche su Sven Botman e Renato Sanches, gioiellini del Lille che potrebbero andare a rinforzare i reparti di difesa e centrocampo nella rosa che verrà.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down