CALCIOMERCATO MILAN - Tra una leccata alla ferita di Salerno e la voglia di ricominciare a correre verso il sogno Scudetto, in casa Milan si guarda anche al futuro. In particolar modo a una rosa che, avendo dimostrato già ampi margini di miglioramento, in estate potrà essere ulteriormente rinforzata. Magari con un attaccante, vista l'età di Ibrahimovic e Giroud.
In quest'ottica - secondo quanto riferito da Il Corriere della Sera - il Milan potrebbe tornare sulle tracce di un vecchio pallino: Memphis Depay. L'olandese, seguito a lungo quando vestiva la maglia del Lione, si trova attualmente al Barcellona dove Xavi gli preferisce altri attaccanti. Motivo per cui, in estate, il giocatore potrebbe lasciare la Catalogna.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.