Calciomercato Milan: torna di moda un vecchio pallino per l'attacco?

21 Febbraio 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-depay-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN - Tra una leccata alla ferita di Salerno e la voglia di ricominciare a correre verso il sogno Scudetto, in casa Milan si guarda anche al futuro. In particolar modo a una rosa che, avendo dimostrato già ampi margini di miglioramento, in estate potrà essere ulteriormente rinforzata. Magari con un attaccante, vista l'età di Ibrahimovic e Giroud.

Calciomercato Milan, torna di moda il nome di Depay

In quest'ottica - secondo quanto riferito da Il Corriere della Sera - il Milan potrebbe tornare sulle tracce di un vecchio pallino: Memphis Depay. L'olandese, seguito a lungo quando vestiva la maglia del Lione, si trova attualmente al Barcellona dove Xavi gli preferisce altri attaccanti. Motivo per cui, in estate, il giocatore potrebbe lasciare la Catalogna.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down