PIOLI MILAN - Pioli continua a a conquistare il popolo rossonero, la vittoria del derby è solo una delle tante cose che il tecnico è riuscito a fare con il club. Il gruppo è più unito che mai, sognare in grande è un dovere.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il rinnovo del tecnico fino al 2023 dimostra che il progetto è solido. Pioli che sembrava di passaggio è un punto fermo. Tra poche partite entrerà nella “top ten” dei tecnici rossoneri più longevi, Elliott, infatti, gli riconosce grandi qualità e capacità. Il rapporto e la fiducia reciproca con Maldini e Massara gioca a loro favore. Si sta costruendo un ciclo e il club ha capito di avere l’uomo giusto.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!