MALDINI - Paolo Maldini ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro la Juventus: "Per noi è una gara importante perchè è Milan-Juve, poi perchè vogliamo avvicinarci all'Inter e poi perchè terremo la Juve distante".
"E' rientrato Romagnoli, è rientrato Calabria e l'emergenza sta finendo. Fra una ventina di giorni ci sarà anche Tomori. Per mettere un giocatore che ha bisogno di un minimo di ambientamento e che possa avere un impatto importante togliendo spazio a chi ha fatto bene come Tomori e Kalulu non è una mia idea. La situazione di Theo Hernandez? Siamo veramente vicini al rinnovo. Siamo agli sgoccioli, ci vedremo con il suo agente nei prossimi giorni ma siamo vicini".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.