MILAN SPEZIA - "La gara è stata condizionata da un gravissimo errore tecnico dell’arbitro. Si tratta senza dubbio di un episodio che danneggia i tifosi, gli scommettitori ed il regolare svolgimento del campionato di calcio". Questo è quanto riportato in una nota ufficiale dal Codacons che ieri ha chiesto la ripetizione di Milan - Spezia per l'errore dell'arbitro Serra.
Tuttavia, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, a termini di regolamento la ripetizione non può essere chiesta. Perché? Il motivo è semplice: la casistica in questione non comporta un errore tecnico, bensì di interpretazione. L'arbitro avrebbe potuto certo lasciar correre il gioco, ma anche, come ha fatto, fischiare il contatto tra Bastoni e Rebic.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.