
MILAN FEMMINILE - Il Milan apre il 2022 della Serie A Femminile con la regola del 6. Tante le reti da altrettante marcatrici diverse per quella che è la sesta vittoria stagionale delle rossonere lontano dal Vismara. Sono tante le facce in copertina del 6-0 maturato sul campo del fanalino di coda Hellas Verona, e non solo quelle delle sei marcatrici. Dove spiccano Lindsey Thomas, autrice anche di due assist, e Alia Guagni al primo gol in rossonero. Ma anche quelle di chi non si è affacciata nel tabellino, come i tre assist di Sara Thrige o la grande prova di Guðný Árnadóttir, più volte pericolosa anche in fase offensiva.
Il miglior modo, quindi, per aprire il 2022 della Serie A Femminile in quella che sarà un'avvincente lotta a quattro per la Champions League. Il calendario propone ora, per le guerriere di Mister Ganz, un doppio appuntamento contro la Sampdoria: domenica 23 la prima del girone di ritorno al Vismara per la 13ª giornata, invece il 30 gennaio - sempre contro le doriane, ma a Bogliasco - l'andata dei Quarti di Finale di Coppa Italia. Forza ragazze.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!
