SERIE A VENEZIA MILAN - L'entusiasmante vittoria contro la Roma è ormai alle spalle. Il Milan deve continuare a macinare punti, a inseguire l'Inter per continuare a regalarsi il sogno Scudetto. Sulla strada dei rossoneri si è quindi palesato all'orizzonte il Venezia di Paolo Zanetti, sorpresa della parte bassa della classifica. L'incontro, valido per la 21^ giornata di Serie A TIM, verrà disputato al 'Penzo' il 9 gennaio 2022.
VENEZIA (4-3-3): Romero, Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Haps, Cuisance, Busio e Ampadu, Aramu, Okereke, Henry. A disp.: Lezzerini, Molinaro, Forte, Sigurdsson, Modolo, Fiordilino, Johnsen, Bjarkason, Kiyine, Schnegg, Crnigoj, Peretz. All.: Zanetti
MILAN (4-2-3-1): Maignan, Florenzi, Kalulu, Gabbia, Hernandez, Tonali, Bakayoko, Saelemaekers, Diaz, Leao, Ibrahimovic. A disp.: Mirante, Nava, Conti, Stanga, Krunic, Maldini, Messias, Rebic, Giroud. All.: Pioli
Come ormai abbiamo imparato a conoscere, la partita sarà visibile sia in televisione (per chi possiede una smart tv) sia in streaming tramite l'app di DAZN. Ma non è finita qui. La sfida del 'Penzo' verrà trasmessa in coesclusiva anche su Sky: i canali sui quali si potrà seguire la diretta gara sono Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!