MESSIAS - Walter Junior Messias ha parlato StarCasinò Sport. “Il gol di Madrid è stato bellissimo. La palla era morbida, avevo solo il portiere davanti, mi sono detto: “Qua faccio gol”. È stato un momento bellissimo. Ho avuto modo di pensarci (ride, ndr) perché la palla è arrivata proprio morbida, ho avuto il tempo per saltare nel modo giusto e fare gol. È stato emozionante”.
"Per me è una cosa particolare, nel 2015 non volevo più giocare a calcio. Sono andato in chiesa, ho parlato con il pastore e gli ho detto che non volevo più giocare e dedicarmi solo a predicare il vangelo. E invece, secondo me, Dio non voleva che io lasciassi il calcio perché è stata una promessa. La gente a volte fa fatica a crederci ma una mia zia tanti fa ha fatto una preghiera per me, io ero ancora in Brasile e non c’era neanche il pensiero di venire in Italia, e mi ha detto che io avrei giocato in un grande club in Europa”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!