CALCIOMERCATO MILAN KESSIE’ SVANBERG – Nell’ultimo impegno del 2021, Franck Kessiè ha deciso le sorti del Milan al ‘Castellani’ di Empoli con una doppietta. Eppure, se in campo le cose scorrono bene come sempre, è fuori che non si riesce a trovare la quadra, con il centrocampista ivoriano e la società rossonera ancora distanti nel tavolo del rinnovo di contratto.
Calciomercato Milan, è Svanberg il dopo Kessiè?
Così, vista la situazione, iniziano a circolare le voci su quale potrà essere il centrocampista che prenderà le veci di Kessiè al centro del campo rossonero. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, una delle piste che il Milan potrebbe percorrere porterebbe al nome di Mattias Svanberg. Lo svedese, punto fermo del Bologna di Sinisa Mihajlovic, ha collezionato in questa stagione 20 presenze e 3 reti.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.