MILAN NAPOLI TABELLINO - Dopo il passo falso di Udine, il Milan di Stefano Pioli si ritrova obbligato a ripartire per sperare ancora nello scudetto. L'obiettivo dei rossoneri è vincere e rispondere all'Inter, uscita vittoriosa dalla trasferta di Salerno. Nel big match contro il Napoli di Luciano Spalletti, il tecnico rossonero dovrà fare i conti con delle assenze importanti. Sulla fascia sinistra Theo Hernandez è ancora influenzato, a destra toccherà a Florenzi prendere il posto di Calabria, ancora out. Confermata la coppia Kessie-Tonali in mediana, mentre in attacco Zlatan Ibrahimovic si prepara a far tremare la retroguardia partenopea. Dalla parte opposta, anche Spalletti deve fare i conti con delle assenze pesanti come quelle di Osimhen e Koulibaly, sostituti da Mertens e Juan Jesus. Restano ancora da valutare le condizioni di Insigne, che però farà di tutto per esserci.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Messias; Ibrahimovic. All. Pioli.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Anguissa, Demme; Politano, Zielinski, Lozano; Mertens. All. Spalletti.
Milan-Napoli sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN: per vederla in televisione, occorrerà scaricare l'app di DAZN su smart tv compatibili, utilizzare dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast, o mediante console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), Playstation 4 e Playstation 5. Altra soluzione, è quella che prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.
La partita tra il Milan ed il Napoli sarà visibile in streaming su DAZN collegandosi al sito di DAZN tramite PC o notebook, o scaricando l'app di DAZN su smartphone o tablet.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!