FASSONE – Marco Fassone è stato intervistato da Radio Marte. “Lavorativamente sto facendo un sacco di cose lontane dal campo di gioco che, confesso, mi manca un po’. Sono molto legato al Napoli, Inter e Milan li guardo con grande affetto e sono felice si stiano giocando il campionato“.
“Mi piace vedere in particolare Napoli e Milan che giocano un calcio divertente, gli allenatori hanno trovato una bella quadra e pure se la gara di domenica non sarà al top a causa di infortuni e problematiche di varia natura, resta un match che decide i secondi e forse anche i primi alla fine della corsa. Non ho mai avuto la fortuna di lavorare con Luciano Spalletti, ma l’ho sempre ammirato sulle panchine di altre società”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.