UDINESE-MILAN - Finisce 1-1 l'anticipo della 17° giornata di Serie A tra Udinese e Milan. Alla Dacia Arena, i rossoneri trovano il pari in pieno recupero, grazie al settimo centro in campionato di Zlatan Ibrahimović. Ed è proprio l'attaccante svedese uno dei grandi protagonisti dei numeri post-partita.
1- Il Milan non è riuscito a trovare il successo in quattro delle ultime sei gare di Serie A (2N, 2P), tante volte quante nelle precedenti 20.
2- Zlatan Ibrahimović è diventato il terzo giocatore capace di segnare 300 gol nei cinque grandi campionati europei negli anni 2000, dopo Cristiano Ronaldo (483) e Lionel Messi (475).
3- Il Milan è andato a segno con il suo primo e unico tiro nello specchio nell'incontro.
4- Ibra non segnava una rete in Serie A nei minuti di recupero da novembre 2020, contro il Verona (92'11'').
5- Lo svedese ha giocato la sua 450ª gara nei maggiori cinque campionati europei.
6- Theo Hernández ha giocato la sua 100ª gara in tutte le competizioni con la maglia del Milan.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.