Milan fuori dalle coppe: l'obiettivo è solo il campionato

8 Dicembre 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN LIVERPOOL CHAMPIONS LEAGUE - Il Milan cade in casa contro il Liverpool e chiude il girone di Champions League all'ultimo posto. In queste sei gare i rossoneri hanno dimostrato di avere carattere ma sono mancati nei momenti determinanti. Soprattutto nelle sfide contro i reds si è vista la differenza dal punto di vista tecnico.

Obiettivo scudetto: Il Milan prova a imitare l'Inter di Conte

Come riporta il Corriere della Sera, salutata la Champions League, i rossoneri potranno concentrarsi solo ed esclusivamente sul campionato. L'obiettivo è riconquistare lo scudetto dopo 11 anni di astinenza e senza dubbio giocare una volta a settimana potrebbe essere un grande vantaggio. Pioli spera che gli errori commessi nelle notti europee possano servire per il futuro, soprattutto per le partite decisive in campionato. Il Milan prova a prendere esempio dall'Inter di Antonio Conte, eliminata a diecembre dalla Champions League ma campione d'italia a maggio.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down