MILAN LIVERPOOL CHAMPIONS LEAGUE - Il Milan cade in casa contro il Liverpool e chiude il girone di Champions League all'ultimo posto. In queste sei gare i rossoneri hanno dimostrato di avere carattere ma sono mancati nei momenti determinanti. Soprattutto nelle sfide contro i reds si è vista la differenza dal punto di vista tecnico.
Come riporta il Corriere della Sera, salutata la Champions League, i rossoneri potranno concentrarsi solo ed esclusivamente sul campionato. L'obiettivo è riconquistare lo scudetto dopo 11 anni di astinenza e senza dubbio giocare una volta a settimana potrebbe essere un grande vantaggio. Pioli spera che gli errori commessi nelle notti europee possano servire per il futuro, soprattutto per le partite decisive in campionato. Il Milan prova a prendere esempio dall'Inter di Antonio Conte, eliminata a diecembre dalla Champions League ma campione d'italia a maggio.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.