PIOLI - Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa dell'infortunio di Kjaer. "L'abbiamo vissuto con grande sconforto, conosciamo le qualità del giocatore e lo spessore della persona. La sua presenza in squadra è molto importante per carisma, personalità e perché sa sempre dire le cose al momento giusto. Siamo vicini a Simon, preoccupati per la situazione, ma consapevoli e sicuri che tutto andrà bene. E' forte ed è una grande persona. Se il suo infortunio sarà lungo, ci potrà essere bisogno di un intervento sul mercato. Ma lo faremo solo per cercare di migliorare la squadra e se ci sarà la possibilità".
"La gara di domani è importante perché dobbiamo dare continuità. Col Sassuolo abbiamo sbagliato, ma ora abbiamo un'altra occasione per dimostrare di essere forti. L'avversario è difficile, molto fastidioso nella fase di non possesso, ti vengono a prendere con aggressività e convinzione. Servirà tanta qualità per superare una difesa compatta e vogliamo fare bene. La Juve ha vinto con la Salernitana, ma ha avuto difficoltà".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.