
GENOA-MILAN - Da Madrid a Genova il passo è breve, ed è a suon di gol: dopo la prima rete in rossonero all'esordio assoluto in Champions League, la prima doppietta al debutto da titolare con la maglia del Milan. È Junior Messias l'MVP di Genoa-Milan 0-3, una sfida marchiata a fuoco dal trequartista nativo di Ipatinga. Un brasiliano del Milan capace di segnare una doppietta in una trasferta di Serie A non si vedeva dal 2010, da Ronaldinho contro la Juventus.
Un precedente illustre per Junior, che si è preso il palcoscenico del Ferraris con una prestazione di grande qualità. Non sono solo le reti a risaltare nella partita di Messias, il rossonero che si è prodotto nel maggior numero di tiri nello specchio: da segnalare 3 contrasti vinti, 2 cross e 2 falli subiti. Una prova a tutto tondo in un momento davvero importante della stagione del Milan, bravo Junior!
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!
