PIOLI - Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa. "Abbiamo analizzato nel dettaglio l'Atlético, sarà semplice stimolare la mia squadra: è una grande partita contro un grande avversario, è l'ultima occasione per sperare di rimanere in Champions League. L'Atlético è una delle squadre che più recupera i risultati nel finale, non mollano mai: ci vorrà molta attenzione fino al 95esimo. A prescindere dalla presenza o meno di Griezmann, loro hanno una squadra davvero competitiva. Crediamo di potercela giocare alla pari, come all'andata".
"In Champions League abbiamo affrontato avversari di altissimo livello, sfidandoli abbiamo capito e dimostrato di potercela giocare quasi alla pari ma ci è mancato sempre qualcosa. Domani dovremo essere bravi in tutto per vincere. A Firenze abbiamo perso perché nelle due aree di rigore non siamo stati precisi come altre volte, con meno qualità e determinazione del solito. Non è stata colpa della sosta, nemmeno di un singolo, la squadra ha corso e creato. Domani dovremo essere forti in entrambe le aree di rigore".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.